Nell’ambito dei portoni residenziali, la principale differenza tra un portone sezionale e uno basculante è che il primo non è debordante: in pratica ciò significa che, una volta aperto, il sezionale non sarà più visibile dall’esterno.
Non solo: il portone sezionale non risulterà mai sporgente dal profilo della facciata, né in fase di apertura né una volta aperto, grazie alla sua particolare struttura fatta di pannelli sormontati.
Questi permettono al portone di scorrere lungo le sue guide come una serranda, lungo tutta la lunghezza.
I principali vantaggi di un portone sezionale
La Moderna Due offre una vasta gamma di porte sezionali per garage realizzate in diversi materiali, in modo da adattarsi alla perfezione all’ambiente in cui verranno installate. Proponiamo dunque portoni sezionali in acciaio, alluminio e legno, tutti firmati Breda e accomunati da un’incredibile resa estetica e da una grande praticità.
PORTONI RESIDENZIALI
Soluzioni versatili, adatte a qualunque contesto
I nostri portoni sezionali, laterali e senza guide sono prodotti sicuri, eleganti e funzionali. Garantiscono minimo ingombro laterale e superiore e permettono di non sprecare spazio prezioso. Al contempo, esaltano l’unicità stilistica della tua abitazione.
Assieme ai sezionali, i portoni basculanti rappresentano una delle chiusure più utilizzate per i garage e le autorimesse.
Questa soluzione presenta un manto unico e si solleva grazie a un sistema di contrappesi laterali, e nella sua versione classica si muove senza guide a soffitto.
Desideri una consulenza dedicata, maggiori informazioni oppure un preventivo ad hoc per la scelta e installazione di portoni residenziali? Entra subito in contatto con il team de La Moderna Due, principale interlocutore di settore per le province di Lecco e Sondrio.