La casa del futuro è altamente tecnologica, e l’innovazione comincia dall’ingresso. Con la tecnologia biometrica garantita da Groke ENTRAsys+, basterà il semplice contatto delle dita con il pannello touch screen per entrare in casa. E c’è di più: in caso di blackout di rete, i dati rimangono memorizzati e la porta rimane chiusa.
Il sistema di lettura delle impronte digitali applicato a questa soluzione per il controllo accessi è garanzia di massima sicurezza per gli ambienti più privati della tua vita.
La chiave per entrare in casa sei tu.
Utilizzo semplice, infiniti vantaggi
Dal riconoscimento rapido garantito dal moderno sensore Stripe alla grande capacità di archiviazione che permette di salvare dalle 50 alle 80 impronte digitali diverse; dai ruoli assegnati (fino a 9 impronte con diritti di amministratore) al riconoscimento interattivo che protegge dalle manipolazioni. Groke ENTRAsys+ è concepito per un concetto di sicurezza che appartiene al nuovo millennio.
La codifica AES a 128 bit e il rolling code difendono dagli attacchi hacker e i trasmettitori con radiocomando Somloq Rollingcode sono sempre retrocompatibili. Niente più rischi di cortocircuito o esclusione come accade per i sistemi cablati: gli spazi della tua vita sono al sicuro.