Quale portone scegliere – Azienda

PORTONI INDUSTRIALI

QUALE PORTONE SCEGLIERE? UN FORO MURO, MILLE SOLUZIONI

 

Esistono tante tipologie di portoni, ognuno con caratteristiche e funzioni diverse.
La scelta tra le alternative può dipendere dalla realtà di installazione, dove i vincoli architettonici possono fare optare per la soluzione più idonea.
Oppure dal tipo di utilizzo che ne dovrà fare il Cliente.
I nostri tecnici commerciali, dopo un idoneo sopralluogo, analizzano le esigenze del Cliente con una serie di domande mirate per poi proporre la soluzione migliore sia da un punto di vista tecnico sia economico.
La consulenza non si limita al portone ma anche alla scelta degli accessori: tipo di motore, sistemi di apertura personalizzati, scorrimento orizzontale o verticale, porta inserita con o senza soglia ribassata, sezioni vetrate o oblò e tanti altri componenti.

Richiedi Preventivo Maggiori Informazioni

Sezionale

PORTONI SEZIONALI

La soluzione che sfrutta in modo ottimale lo spazio, con pochi ingombri, permette di raggiungere anche grandi dimensioni. Il portone sezionale è sicuramente il più richiesto, con il miglior rapporto qualità / prezzo.

Totalmente personalizzabile sulla base delle esigenze: manuale o motorizzato, cieco o con sezioni vetrate / oblò, possibilità di porta pedonale inserita anche senza inciampo.

Scopri di più »

 

PORTONI SPECIALI GRANDI DIMENSIONI

Realtà ed esigenze speciali non possono essere soddisfatte con portoni normali.

Il nostro ufficio tecnico progetta portoni speciali che, come tali, sono studiati sulla base delle dimensioni, della realtà architettonica, delle modalità di utilizzo da parte dei Clienti.

Possono essere di tipo sezionale, impacchettamento laterale o superiore, scorrevole, ma vengono prodotti con specifiche tecniche apposite per le grandi dimensioni.

Scopri di più »

Grandi-dimensioni

Rapida

PORTE RAPIDE IN PVC

Le porte rapide in PVC sono la soluzione più utilizzata per il passaggio frequente degli automezzi / carrelli elevatori per le operazioni di carico e scarico.

Grazie alla loro velocità di apertura e chiusura, nonché la predisposizione per un uso frequente, possono essere utilizzati ripetutamente evitando di lasciare aperto il portone. Questo si traduce in risparmio energetico evitando la dispersione di calore interno al capannone durante i mesi freddi.

Possono raggiungere elevate dimensioni sia in larghezza sia in altezza.

Scopri di più »

PORTONI COMPATTI AD IMPACCHETTAMENTO ORIZZONTALE

E’ un portone sezionale che anziché scorrere si impacchetta a soffitto riducendo al minimo gli ingombri.

E’ la soluzione ideale in realtà architettoniche con poco spazio in arretramento (travi, carroponti, tubazioni, ecc.), spesso utilizzato in officine anche grazie alla possibilità di fornirlo totalmente vetrato.

Funzionamento motorizzato con catena / manovella di emergenza.

Scopri di più »

Compatto

Libro

PORTONI A LIBRO

 

Il portone a libro ha dominato il mercato italiano prima dell’introduzione del sezionale.

Oggi è prevalentemente utilizzato in situazioni in cui lo spazio disponibile superiore è limitato e si vuole garantire il massimo passaggio in altezza. Con la versione senza guida a terra l’ingombro a soffitto può essere limitato a 110 mm.

Grazie alla sue caratteristiche è possibile fornire portoni con larghezza anche superiore ai 20 metri.

Scopri di più »