Portoni sezionali senza guide

Portoni sezionali senza guideNuova linea di portoni residenziali realizzati integrando il motore di apertura direttamente all'interno della porta di chiusura.
Questo modello di portone sezionale senza guida è uno dei più moderni e innovativi, consente di ridurre gli ingombri e ha una manutenzione minima.

Scarica Pdf

Contattaci senza impegno
scopri tutti i vantaggi e i modelli dei portoni sezionali senza guide.

Tel 0341/220.396

 

» Richiedi ora un preventivo «

Oltre al migliore design estetico, permette di ottimizzare l'ingombro e l'aspetto dell'interno garage.
I portoni sezionali senza guide stanno avendo un grande successo, la motorizzazione è inserita all'interno della traversa superiore del telaio.

ASSENZA DI GUIDE A SOFFITTO

Sistema innovativo di apertura senza guide a soffitto grazie al telaio autoportante e all’anta apribile in 2 pannelli sovrapponibili

portoni-sezionali-senzaguide2
MOTORE A SCOMPARSA

Completamente nascosto, integrato nella traversa superiore, non necessita di barre di scorrimento e non riduce la luce di passaggio.

SISTEMA A CONTRAPPESI

Il sistema meccanico di funzionamento è con bilanciamento dell’anta a mezzo di doppi contrappesi, con componenti soggetti ad usura ridotti al minimo

ESTETICA

La particolare tipologia costruttiva consente di ottenere un’estetica pulita senza cerniere a vista.

La porta sezionale senza guide a soffitto ha di serie la motorizzazione completamente integrata a scomparsa nella traversa superiore della porta. Il motore, innovativo nel suo genere, ha una gestione totalmente elettronica abbinata ad un sistema di trasmissione a doppia frizione magnetica. Questa combinazione permette di ottimizzare i consumi e garantire elevati standard di sicurezza passiva.

La motorizzazione a scomparsa ottimizza il risultato estetico e non riduce la luce di passaggio. Può essere collegata a sistemi di allarme e di domotica, e tramite un’applicazione bluetooth permette qualsiasi attività di diagnosi sul funzionamento in maniera elettronica. In caso di mancanza i corrente elettrica o anomalie, l’attuatore di motorizzazione si disinnesca automaticamente ed è possibile movimentare la porta manualmente senza alcuno sblocco meccanico. La luce di cortesia a led è integrata nella scheda elettronica.

La Moderna Due: portoni sezionali senza guide a Lecco, Como, Sondrio e tutta la Lombardia.