Il nuovo simil legno ultra touch firmato Breda

 

il-nuovo-simil-legno-ultra-touch-firmato-breda

Grandi novità in casa Breda, leader italiano dei portoni da 30 anni.

Grazie all’innovazione raggiunta dal reparto di Ricerca&Sviluppo nasce il Simil Legno Ultra Touch: nuova finitura dei pannelli, i portoni sezionali Breda diventano così ancora più belli e resistenti

Questa speciale finitura è stata ottenuta grazie all'applicazione di una vernice a caldo che simula il legno naturale. Il Simil Legno verniciato è disponibile in due colorazioni e varianti, potrai scegliere tra quercia dorata e noce.

La finitura è resistente agli agenti atmosferici e all’usura grazie alla speciale composizione della vernice utilizzata. Questo renderà i portoni Breda più belli e durevoli nel tempo.
Inoltre su tutta la gamma Simil Legno Ultra Touch, Breda fornisce un’estensione della garanzia a 10 anni.

I portoni sezionali Breda diventano sempre più belli e resistenti. Infatti, l’azienda friulana - punto di riferimento nel settore delle chiusure per box di residenze e industrie - lancia sul mercato Simil Legno Ultra Touch, la nuova finitura per il manto con straordinarie caratteristiche estetiche e di durata.

10-anni-garanzia-newBreda, una realtà storica nel mondo dei sezionali

A Sequals, in provincia di Pordenone ha sede Breda Sistemi Industriali, realtà a livello europeo che opera nel settore dell’edilizia residenziale e industriale. I portoni sezionali di Breda si distinguono per la funzionalità e l’innovazione.
Breda è riuscita a mantenere negli anni la sua leadership di mercato agli importanti investimenti per l’acquisto di macchinari a ciclo produttivo completo.
L’espansione dell’azienda oltre all’Italia riguarda paesi europei come Austria, Germania, Slovacchia, Turchia India e Brasile, dove la quota dell’export è in netta ascesa.
Breda si affaccia sul mercato internazionale ponendosi come leader grazie a prodotti di alta qualità e dal design italiano che sono in grado di soddisfare ogni esigenza.

I commenti sono chiusi